Corso per Coach


Con immenso piacere che vi presento il corso di formazione “Magical Dots Jr Emotional Tapping”

CHI SONO
Mi chiamo Michelle Oetterli nata e cresciuta in Svizzera. Sono una mamma di tre stupendi bambini.
Lavoro nel campo del benessere emozionale certificato come Omega Health Life Coach.

Chi ha figli o ha a che fare in qualsiasi modo con i bambini è sicuramente d’accordo con me quanto sia importante il loro Equilibrio Emozionale.

La mia formazione come Educatrice Infantile in Svizzera e la mia esperienza di madre di tre bimbi e il lavoro da Coach hanno fatto nascere in me il desiderio di adattare ed applicare le tecniche dell’Equilibrio Emozionale ai più piccoli e adolescenti.

COME NASCE MAGICAL DOTS
Tutto è iniziato per imitazione. Mio figlio Loris faceva semplicemente ciò che facevo io, praticava la tecnica dell' Equilibrio Emozionale proprio come me e da subito ho visto in lui dei importanti cambiamenti. Questo mi ha spinto ad ampliare ulteriormente i miei studi e le mie ricerche per trovare un modo in primis divertente ed accessibile ai bambini e genitori.

IL CORSO MAGICAL DOTS JR
Così nasce l’idea di creare un corso Magical Dots Jr.
Uno strumento semplice ed intuitivo adatto a bambini e adolescenti, che vi permette di trasmettere ai più piccoli dei strumenti preziosi.
Sono lieta di consegnare nelle vostre mani questo meraviglioso corso per farne uno strumento di lavoro proficuo.

L’apprendimento delle tecniche e la formazione, si svolgono on-line, comodamente a casa tua, via Skype in due tipologie:
1. Corso Base
Destinato a chi non ha conoscenze su queste tecniche, la formazione teorica durerà in totale 13 ore, divise in due giornate. Dopo la prima lezione ci sarà una pausa di due settimane, che saranno utilizzate dal corsista, per testare e prendere dimestichezza con le tecniche apprese, da provare, prima che sugli altri, su sé stessi.

2. Corso Avanzato
Per chi ha già avuto maniera di conoscere le tecniche del “Emotional Tapping”, la formazione per diventare “Coach Bimbi MDJ “, ha la durata complessiva di 8 ore.
Questo potrà svolgersi in un'unica giornata, oppure, ci si può accordare per dividerlo in due giornate.

“È un grande regalo per diventare degli adulti consapevoli. Naturalmente, siamo tutti bambini anche se molti di noi hanno le rughe, ma non è mai tropo tardi per avere un’infanzia felice. E sopratutto a tutti piace giocare"

Michelle Oetterli


Richiedi informazioni sul Corso